UP! IMPROV GENERATIONS

Jam d'Improvvisazione teatrale

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Verbavolant è orgogliosa di presentare lo spettacolo Up!Improv Generations, in cui sul palco del Teatro Hamlet, il prossimo 27 maggio, saliranno gli attori professionisti di Verbavolant e le giovani leve della Compagnia Shott, la compagnia amatori della Scuola.

Insieme, i professionisti e gli amatori, daranno vita ad una divertentissima ed irrefrenabile Jam Session d’Improvvisazione Teatrale. Uno spettacolo in cui il ritmo serrato, l’allegria e la comicità la faranno da padrone fra games e brevi storie, ma in cui non mancheranno momenti più poetici. Up!Improv Generations vi conquisterà fra gag e risate e vi ricorderà come le cose più belle sono quelle fatte insieme, al di là delle generazioni.  Un appuntamento unico ed uno spettacolo unico in cui come sempre però il pubblico è fondamentale per fornire gli input e dare suggerimenti che la fantasia e la creatività degli attori sul palco trasformeranno poi in storie. 



 

Con Susanna Cantelmo, Alessandro Cassoni, Deborah Fedrigucci e Daniele Marcori.

 

I giovani della Compagnia Shott: Cinzia Zadro, Claudio Spadoni, Elisabetta Rinaldi, Fabrizio Nicoletti, Marco Mancini, Roberta Costantino e Stefano Besi.

 

TEATRO HAMLET

Via Alberto da Giussano, 13

 

Venerdì 27 maggio ore 21.15

 

Biglietti: 10 euro botteghino/ 8 euro on line