VERBAVOLANT PRESENTA

     
     CORPO, ANIMA E PAROLE
IMPULSI MAGGIO 2022 - Copia.png
IMPULSI MAGGIO 2022.png

VERBAVOLANT PRESENTA
IMPULSI
Corpo Anime e Parole

E' uno spettacolo di improvvisazione teatrale nato dal desiderio di sperimentare le infinite possibilità di questa meravigliosa arte.

Reagire agli Impulsi in maniera naturale e spontanea è l'obiettivo dello studio di Susanna Cantelmo e Deborah Fedrigucci.

Impulsi esterni come luci, parole, musica e impulsi interni, propri, unici e irripetibili.
Grazie al training con la strepitosa Maria Concetta Borgese, ballerina e coreografa, lo studio ha portato a volersi fidare ancora di più del corpo aiutando così le parole a seguire la spontaneaità dello stimolo fisico.
Come sempre non possiamo sapere di cosa parleranno le nostre storie e le nostre relazioni ma immaginiamo che viaggeremo libere tra le frasi del pubblico e gli stimoli che ci arriveranno.

I protagonisti di questo spettacolo saranno oltre alle due attrici improvvisatrici Susanna Cantelmo e Deborah Fedrigucci, Maria Concetta Borgese, Daniele Marcori e Alessandro Cassoni creatori di impulsi e voi, il pubblico.

Ringraziamo il TeatroSophia che ancora una volta ci apre le sue porte e l'associazione Verbavolant che da sempre crede in noi.

QUANDO?
VENERDI' 20 MAGGIO 2022 ORE 21:00
SABATO 21 MAGGIO 2022 ORE 21:00
DOMENICA  MAGGIO 2022 ORE 21:00
INTERO 15 EURO - RIDOTTO 12 EURO (SOCI VV)
(Il biglietto comprende lo spettacolo + la tessera associativa del teatro + aperitivo di fine spettacolo)

DOVE?
TEATROSOPHIA
via della vetrina, 7