SHOtT!
Jam Session d'Improvvisazione teatrale

Verbavolant è orgogliosa di presentare la sua Officina Amatori che si esibrà in delle Jam Session d’Improvvisazione Teatrale.
 
 
Un ciclo di spettacoli dove i giovani attori di Verbavolant, daranno vita a degli spettacoli unici, divertenti, poetici, folli e suggestivi.Dove a farla da padrona sarà l'allegria. Fra battute e gag per gustare improvvisazioni tutto d'un fiato!
 
 
Il pubblico, come sempre negli spettacoli d'Improvvisazione Teatrale, sarà il grande protagonista e il deus ex machina di questi spettacoli: ogni parola, ogni input, ogni suggerimento del pubblico diventerà infatti una storia o un game che sarà messa in scena dagli attori sul palco. Le storie potranno essere poetiche, surreali, quotidiane, in stili teatrali, cinematografici, letterari o televisivi e si succederanno in un ritmo serrato che affascinerà e conquisterà il pubblico. Gli attori sul palco traghetteranno lo spettatore in tanti mondi possibili grazie a  un turbinio di battute, suggestioni e tante risate, tutte rigorosamente improvvisate.
 
 
 
 
 
Shott improvvisazioni teatrali veloci e divertenti da gustare al volo...
proprio come uno shot!
 
 
 
                   SHOtT
 
 
Venerdì 31 marzo 
ore 22.00
Faenas Bistrot&Cafè
via Portunese, 47 (Porta Portese)
 
Ingresso libero
 
Prenotazione consigliata:
info@verbavolant.roma.it