Stagione Teatrale 2017-18

 

 

La Stagione Teatrale 2017-18 si annuncia ricca di spettacoli di teatro e d'Improvvisaizone teatrale targati Verbavolant! Si inizia con lo spettacolo inaugurale, il grande Opening di inizio anno, Imprò All Star al Teatro San Paolo venerdì 22 settembre.

 

Lo spettacolo inaugurale darà il la al Campionato Professionisti Imprò che si terrà il 13 ottobre, il 3 novembre ed il 1 dicembre sempre al Teatro San Paolo.

 

Prima di Natale appuntamento con gli allievi della Scuola per il Weekend Saggio e con lo spettacolo dei giovani attori della Compagnia del Distretto con lo spettacolo d'Improvvisazione Teatrale Flow a cura di Susanna Cantelmo.

 

Nel nuovo anno a metà gennaio va in scena la Compagnia del Distretto con lo spettacolo Biografie a cura di Tiziano Storti.

 

Ad inizio febbraio la Compagnia professionisti di Verbavolant va al Teatro Le Maschere per lo spettacolo Strange Tales. E ad Aprile torna il tanto acclamato spettacolo Music Box al Teatro San Paolo.

 

Nel mese di Marzo la compagnia giovane del Distretto giocherà degli Imprò contro altre città. 

 

Fra maggio e giugno spettacoli di testo e d'Improvvisazione del Distretto e degli allievi animeranno gli ultimi due mesi della stagione. 

 

 

Tutti i biglietti degli spettacoli di Verbavolant sono acquistabili online su questo sito ad un prezzo ridotto.