Assaggi d'Imprò

Spettacoli degli allievi della Scuola Verbavolant

AsSaggi d'Improvvisazione teatrale

Spettacoli di metà anno della Scuola Nazionale 

TEATRO LE MASCHERE

via Saliceti, 3

Lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 gennaio 2020

Ore 20.45

Biglietti: Intero 8 € /ridotto 5 €

Le abbuffate non finiscono con la Befana!
Dopo le feste natalizie fate scorpacciate di As-Saggi,
Le prelibatezze che non ingrassano!

Il 2020 inizia nel migliore dei modi con i tradizionali As-Saggi di Improvvisazione Teatrale di Verbavolant che si terranno il 13, 14 e 15 gennaio al Teatro Le Maschere.

Sul palco del Teatro Le Maschere saliranno i ragazzi del primo, del secondo e del terzo anno della Scuola Nazionale d'Improvvisazione Teatrale per delle brevi, ma intense performance. Piccoli assaggi del lavoro che i ragazzi stanno svolgendo, enorme gusto e divertimento per gli spettatori. Performance diverse, di ogni tipo e genere. Insomma, tutti gli ingredienti giusti per una bella abbuffata d'Improvvisazione Teatrale!

Lunedì 13 gennaio faranno il loro esordio sul palco i ragazzi del 1 anno del lunedì guidati da Susanna Cantelmo, poi toccherà al 1 anno del lunedì di Tiziano Storti, poi al 1 anno del giovedì di Massimo Ceccovecchi e infine al 2 anno del lunedì di Alessandro Cassoni.

Martedì 14 gennaio ci saranno i ragazzi del primo e del secondo anno della sede di Insieme per Fare capitanati da Massimo Ceccovecchi e gli allievi del 3 anno del martedì di Alessandro Cassoni.

Mercoledì 15 gennaio saliranno per la prima volta sul palco i ragazzi del 1 anno della sede di Garbatella condotti da Susanna Cantelmo, seguiti dagli allievi del 2 Annodi Deborah Fedrigucci e del 3 anno del Mercoledì di Daniele Marcori.