Compagnia degli Imperfetti

Imperfetti Conosciuti

Teatrosophia

via delle Vetrina, 7

Venerdì 12 aprile ore 21.00

Sabato 13 aprile ore 21.00

Biglietti 13 euro intero/ 10 ridotto

Dopo i successi del 2018 la 'Compagnia degli Imperfetti' torna sul palco del Teatrosophia venerdì 12 e sabato 13 aprile con Imperfetti Conosciuti. Uno spettacolo totalmente improvvisato dove le imperfezioni e i segreti delle persone, degli amici, degli amanti o dei conoscenti verranno finalmente a galla. Con esiti imprevedibili.

'Imperfetti Conosciuti' con la regia di Susanna Cantelmo è una long form d'Improvvisazione teatrale, ovvero un'unica lunga storia, che ispirandosi al celebre film Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese, racconta come la rivelazione della verità, come il posare la maschera che spesso indossiamo, possa cambiare per sempre il corso della vita. Non tutto quello che si è tenuto nascosto è però necessariamente qualcosa di cui vergognarsi, anzi a volte è proprio in quello che più si è nascosto che si cela la bellezza e la semplice umanità. In ogni caso quando ad una cena fra amici si apre il vaso di Pandora nulla sarà più lo stesso.

Come sempre negli spettacoli d'Improvvisazione Teatrale il pubblico ha un ruolo fondamentale ed è parte attiva della creazione dello show. Saranno infatti gli spettatori a fornire le verità taciute dei personaggi, sarà il pubblico a creare i segreti, a plasmare così o partecipanti di questa cena fra amici, sarà il pubblico quindi a creare i suoi Imperfetti Conosciuti.

Cast venerdì 12: Alessandro Cassoni, Simone Congedo, Gloria Di Noto, Deborah Fedrigucci, Federica Forbicioni, Richi Rossini e Cinzia Zadro.
Cast sabato 13: Susanna Cantelmo, Simone Congedo, Giuseppe Ravì, Serena Rossi, Richi Rossini, Fabio Serra, Mauro Vottari e Cinzia Zadro.
Regia: Susanna Cantelmo