CLUB IMPRO'

Il ClubImprò è un luogo fisico (Teatro Antigone), dove si respira l'atmosfera accogliente di un circolo del quale siamo soci, che apre le sue porte una domenica al mese a partire da novembre e a terminare ad aprile.

L’improvvisazione teatrale è l’elemento aggregante, così come le emozioni che si producono sono condivise dai partecipanti.

Al Club Imprò ci si va la domenica pomeriggio (ore 19:30 circa) per farsi un aperitivo letterario in tema, insieme a delle performance di improvvisazione teatrale, a cura della scuola Verbavolant e della compagnia QFC.

.

PROGRAMMA STAGIONE 2014-2015

Aperitivo letterario su Cechov

Il Club Imprò per la stagione 2014-15 si terrà al Teatro Antigone nelle seguenti date:

 

- domenica 8 dicembre 2014: Auto-biografie

- domenica 29 marzo 2015: Serial Killer

- domenica 26 aprile 2015: Once Upon a Tim(e)

- domenica 24 maggio 2015: Il Realismo Magico 

 

Dopo l'aperitivo si esibiranno gli allievi del Lab&Play (consulta qui i Lab&Play della stagione) con una performance conclusiva dello stage seguito nei due giorni precedenti.

Al termine la compagnia QFC salirà sul palco con 'Questo non è uno spettacolo' una jam d'improvvisazione teatrale.

Aperitivo Letterario: Il Realismo Magico di G.G. Marquez con O. Galvan
- Teatro Antigone - 24 maggio 2015

L’appuntamento per domenica 24 maggio alle ore 19.00 presso il Teatro Antigone è con il mondo suggestivo ed emozionante di Gabriel Garcia Marquez. In apertura un aperitivo in cui potrete gustare piatti colombiani cucinati da una delle più apprezzate cuoche di Roma.
A seguire la performance conclusiva del laboratorio d’improvvisazione teatrale sul Realismo Magico a cura di Omar Galvan. 
Al termine sul palco saliranno gli attori professionisti della compagnia QFC con special guest Omar Galvan con ‘Questo non è uno spettacolo’ uno spazio libero d’improvvisazione teatrale dove l’estro e la creatività degli attori si fondono con i suggerimenti del pubblico.

Copyright 2012-2013 Associazione Culturale VerbaVolant