Catch Imprò

Spettacolo professionistico d'Improvvisazione Teatrale

 

 

TEATRO FONDERIA DELLE ARTI

via Assisi, 31 (zona San Giovanni-Tuscolana)

 

Prima sfida: Abbagnale vs Cheesleader (Abbagnale in finale)

Venerdì 16 ottobre ore 21.00 

 

Seconda sfida: Quelli della Tragedia dell'Arte vs Preti a Porter (Preti a Porter in finale)

Venerdì 30 ottobre ore 21.00

 

Terza Sfida: Mastercess vs Skyuolcher (Skyuolcher in finale)

Venerdì 13 novembre ore 21.00

 

 

 

FINALE CATCH IMPRO'

Venerdì 27 novembre ore 21.00

 

Dal 16 ottobre Verbavolant vi invita a quattro imperdibili appuntamenti con il divertimento. Il 16 ottobre al Teatro Fonderia delle Arti prendi via la sfida del Catch Imprò, lo spettacolo d'Improvvisazione Teatrale più spietato e crudelmente divertente che ci sia.

Il Catch Imprò è uno spettacolo in cui a farla da padrone è l'allegria e la comicità. Gli improvvisatori a coppie, si sfideranno in una successione ritmata di improvvisazioni di ogni genere, seguendo gli ordini del presentatore e gli input  del pubblico. Due contro due in una sfida fino all'ultima battuta. Ovviamente nessun copione e nessuna scenografia: solo  l'estro, la fantasia e la creatività degli improvvisatori professionisti sul palco. Sarà poi il pubblico a decretare tramite votazione il vincitore della serata e poi nella serata finale il vincitore assoluto del Catch Imprò. 
Coinvolgimento, adrenalina, ritmo e tante risate sono gli ingredienti di questo format francese che ha subito conquistato gli spettatori italiani. 

Il 16 ottobre, il 30 ottobre e poi il 13 novembre sfide due contro due. Poi le coppie vincitrici delle singole serate se la vedranno il 27 novembre nel triangolare della finalissima del Catch Imprò.

 

IL CAST DEL CATCH IMPRO'

16 ottobre: Susanna Cantelmo e Massimo Ceccovecchi vs Deborah Fedrigucci e Alessandro Cassoni;

30 ottobre: Mariadele Attanasio e Tiziano Storti vs Claudia Gafà e Daniele Marcori;

13 novembre: Cecilia Fioriti e Renato Preziuso vs Giorgio Rosa e Manuela Moresco.

 

16 OTTOBRE: ABBAGNALE vs CHEESELEADER
Al primo appuntamento del 16 ottobre a contendersi lo scettro della vittoria ci saranno nientepopodimeno che gli spietati 
ABBAgnale, (Cantelmo e Ceccovecchi) con il loro incalzante ritmo anni 70: ogni loro pagaiata è un manrovescio all'acqua e non hanno timore di alzare e ballare con i remi in caso di necessità. Gli ABBAgnale se la dovranno vedere con le temibili CHEESELeader (Cassoni e Fedrigucci). Per loro il G-O-R-G-O-N-Z-O-L-A è un'arma di distruzione di massa, non vivono senza bree e dategli sempre quello che chiedono se non volete vedere la loro ira furibonda al sapore di caciotta.

IN FINALE VANNO GLI ABBAGNALE

 

30 OTTOBRE: PRETI a PORTER vs QUELLI DELLA TRAGEDIA DELL'ARTE

Nella seconda sfida del Catch Imprò il 30 ottobre saliranno sul palco i pii modaioli PRETI a PORTER (Attanasio e Storti) con il loro indissolubile credo nel total black, per loro il periodo più santo dell'anno sono le settimane della Moda a Parigi, New York e Milano, il calzino bianco con i sandali è l'inferno in terra. I Pret a Porter se la dovranno vedere con Quelli della Tragedia dell'Arte (Gafà e Marcori), per loro non ci sono commedie, ma solo tragedie. Se non si soffocheranno con la maschera saranno pronti a dare battaglia. E ricordiamolo sono ricercati in 30 Stati nel mondo, per vilipendio all'arte.

 

 

13 NOVEMBRE: MASTERCESS vs SKYUOLCHER

Nella terza sfida che decreterà l'ultima coppia che accederà la finale del 27 novembre sul palco della Fonderia si sfideranno gli SKYUOLCHER (Fioriti e Preziuso) contro i MASTERCESS (Moresco e Rosa). Gli SkyLiner sono pronti a montare parabole su qualsiasi universo, con loro vedrete i canali di ogni galassia e se vi abbonate per un anno e presentate un amico la Forza sarà con voi. Sul palco della Fonderia se la vedranno con i MASTERCESS, loro vi montano l'acido muriatico come una vellutata, la cassetta degli attrezzi è una mystery box, puliscono i tubi con il sac a poche ed ogni volta che entrano nel vostro bagno è un pressure test.

 

27 NOVEMBRE, LA RESA DEI CONTI: ABBAGNALE vs PRETI A PORTER vs SKYUOLCHER

Un triangolare senza esclusione di colpi, fino all'ultima battuta, per decretare la coppia vincitrice del Catch Imprò Professionisti di Verbavolant 2015. Sul palco della Fonderia delle Arti saliranno le tre coppie che si sono imposte nelle semifinali: gli ABBAGNALE (Cantelmo e Ceccovecchi), pagaiatori con il sound degli anni '70; i glamour PRETI A PORTER (Attanasio e Storti), evangelizzatori dello stile; gli SKYUOLCHER (Fioriti e Preziuso) che lottano contro l'Universo per la ricezione satellitare perfetta.
.