Spettacoli Scuola d'Improvvisazione Teatrale

 

La Scuola d'Improvvisazione teatrale Verbavolant permette a tutti gli allievi, di ogni anno di corso, di sperimentarsi a fine anno sul palco con uno spettacolo. Gli amatori, ovvero coloro i quali hanno completato il triennio Snit, già durante l'anno partecipano a numerosi spettacoli e laboratori dell'Officina Amatori. 

 

 

Per tutti comunque la fine dell'anno è l'importante momento dei saggi, ossia la Settimana Saggia. Ogni sera una o più classi si esibiscono in uno spettacolo d'improvvisazione teatrale. 

 

 

 

Settimana Saggia 2014-15

Teatro Le Maschere

via Saliceti, 3

22-23-24-25 giugno 2015 ore 21.00

Biglietti: 8 euro intero/ 5 euro ridotto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Settimana Saggia di Verbavolant si terrà da lunedì 23 giugno a giovedì 25 giugno presso il Teatro Le Maschere, via Saliceti 3 in zona Trastevere. Tutti le classi della Scuola si esibiranno in uno spettacolo d’Improvvisazione teatrale: sarà quindi una grande festa piena di creatività, fantasia e passione. 


Lunedì 22 giugno sul palco in apertura il gruppo ‘I Dispari’, ossia gli allievi del 1°anno del lunedì. Poi ci si immergerà nel cinico, ironico dissacrante mondo di Woody Allen con lo spettacolo ‘Tutti dicono Woody’.

Martedì 23 spazio agli ‘Shottini’, ovvero gli allievi del 2° anno del lunedì. A seguire lo spettacolo ‘ReAction’ degli amatori junior, una long form di atti unici in cui emozioni e vite si influenzano.

Mercoledì 24 i primi a salire sul palco sono i Madofmax’, (1° anno del mercoledì), poi i ‘50 Sfumature di Cassoni’, (2°anno del mercoledì) ed infine il terzo anno coinvolgerà tutto il pubblico nell’adrenalinico Imprò.

Giovedì 25 aprono l’ultima serata della Settimana Saggia i 'Tali...Geni', (1°anno del giovedì) a seguire spazio agli amatori senior nel celebre e coinvolgente Harold, con ‘I love Harold’.